Scuola dell'Infanzia

TEMPO SCUOLA
A.S. 2017/18

Piano delle Attività di Orientamento Classi Ponte_2017-18

Le classi finali della scuola dell’Infanzia e le classi prime della scuola Primaria si incontreranno nell'open day di maggio 2018 per confrontarsi sulle UDA trasversali “SICUREZZA A CASA", "SICUREZZA A SCUOLA", "SICUREZZA IN STRADA" , "SICUREZZA A MARE" . I docenti coinvolti presenteranno i lavori svolti e in un clima di festa i bambini dell’Infanzia conosceranno la loro futura scuola con l’aiuto dei bambini della Primaria. L’incontro avverrà nei locali della scuola Primaria dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Per quanto riguarda il plesso di Minori saranno invitati a partecipare anche i bambini della scuola d’Infanzia paritaria presente sul territorio. La comunità scolastica è felice di accogliere i genitori che vorranno partecipare.

photogallery